Questo particolare Pioneer MVH-350BT, Autoradio Senza Meccanica con Bluetooth condotta realizzare grande, facile da usare semplice da usare e alter . Il prezzo per questo a causa di questa decisamente
inferiore a altri luoghi I Recensiti , molto poco rispetto al merci .
Description : L'autoradio MVH-350BT di Pioneer offre un'ottima qualità sonora grazie all'equalizzatore integrato e all'Advanced Sound Retreiver, che migliora la resa dei file audio compressi.Con una potenza massima di 4 x 50 W, la MVH350BT dispone di un sintonizzatore AM/FM con 24 preselezioni. Leggendo i file archiviati sul tuo iPod/iPhone o sul tuo smartphone Android, la MVH350BT è dotata di un ingresso ausiliario sul frontalino e di 2 uscite RCA per aggiungere degli amplificatori audio.Dotata di una porta USB, la Pioneer MVH-350BT dispone anche della tecnologia Bluetooth per effettuare e rispondere alle tue chiamate senza correre pericoli. Il microfono orientabile incluso ti garantisce una comunicazione chiara, senza interferenze né rumori parassit...

Category: Autoradio
Brand: Pioneer
Item Page Detail URL : amazon.it
Rating : 5.0
Rating : 2
Review : Pienamente Soddisfatto
La rapidità e l'efficienza di Amazon quasi la fanno preferire all'andare per negozi.
Per il prodotto, avevo qualche dubbio sul fatto che manca del CD ma mi sono avventurato in quanto da tempo non ne faccio più uso.
Sono rimasto molto soddisfatto della parte BT anche se con il mio cell. ho dovuto combattere un pò anche a causa della scarsa chiarezza delle istruzioni fornite da Pioneer. Con i cellulari + moderni (ad esempio quelli dei figli) ho visto che funziona automaticamente senza problemi di sorta.
Comodissima, tramite la radio, la navigazione nella rubrica telefonica per poter effettuare le chiamate.
Comodo anche il microfono esterno (cavetto lungo 4 metri) da posizionare dove fa più comodo.
Non ho provato la connessione iPod ma la navigazione sulla penna USB è molto pratica e veloce permettendo di navigare nelle cartelle.
Penso che 5 stars le meriti tutte.
Vorrei ringraziare tutti coloro che scrivono le loro...
No comments:
Post a Comment